La capienza è limitata, è necessaria la prenotazione – Whatsapp 338.7154844/338.5413484
La Mosca è uno spettacolo di microteatro che si ispira al teatro degli oggetti e utilizza il linguaggio universale del grammelot. Un piccolo capolavoro comico che richiama l’estetica dei cartoni animati in tre dimensioni, dove oggetti di ogni tipo prendono vita in scena.
Protagonista assoluta è la mano dell’artista Orlando Della Morte, che diventa un personaggio vero e proprio: si trasforma in un ragno, assume una voce, una personalità, un’anima. In questa lotta senza tregua, la mano tenta con ogni mezzo di catturare una mosca dispettosa. È una sfida continua, una sorta di “tragedia comica”, dove per ogni mosca che cade ne compaiono altre, fino ad arrivare a un gigantesco moscone che darà vita a uno scontro epico… senza superstiti.
Con la sua comicità brillante e istintiva, Orlando Della Morte costruisce lo spettacolo in tempo reale, cogliendo i suggerimenti del pubblico e trasformando anche i suoni esterni in nuove gag. Una performance coinvolgente che unisce tecnica, ritmo e improvvisazione, creando un gioco teatrale irresistibile per adulti e bambini.
Grazie al linguaggio non verbale e al grammelot, La Mosca è uno spettacolo adatto a ogni pubblico e rappresentabile in qualsiasi paese europeo.